Come creare un blog con 123homepage

Come deve apparire il tuo blog?

1. Scegli un colore di fondo:

    2. Scegli un design:

      Avanti

      Testimonianze:


      "Molte più persone visitano il mio sito 123homepage di quanto mi aspettassi. Ricevo sempre richieste ed efettuo molte vendite. E’ gratificante sia per me che per la mia famiglia."

      "Sono stata soddisfatta del mio sito 123homepage sin dall’inizio, facile da creare e da tenere aggiornato – anche non essendo un genio del web. Una facilità d’utilizzo incredibile."

      "Con un sito 123homepage è semplice essere creativi. Il nostro sito è principalmente per la nostra famiglia e i nostri amici, ma le possibilità sono infinite con 123homepage!"

      Celia Marino
      Sito web vivaio
      Laura Villa
      Titolare di canile
      Lisa Fierro
      Sito web famiglia


      Come creare un blog con 123homepage – È facile e divertente

      Con 123homepage hai la possibilità di provare gratuitamente a creare facilmente un sito web con un blog.

      In pochi minuti puoi arricchire il blog con immagini, video, guestbook, pedigree e tanto altro. Puoi scegliere tra più di 200 diversi template creativi. Per 30 giorni puoi provare gratuitamente il blog dopodiché puoi decidere se continuare o chiudere il sito web ed il blog.

      Come creare facilmente un blog. Clicca quindi su ”avanti” per procedere.

      Per iniziare a creare un blog devi semplicemente scegliere i colori e il design del suo sito web. L’impostazione richiederà al massimo 2-3 minuti e potrai già visualizzare il tuo blog online con il tuo nome, una foto da te scelta nella pagina principale ed un design che si adatta al tuo stile.

      Ora puoi divertirti ad aggiungere altri dettagli – forse un sottofondo musicale nella pagina principale, un puzzle interattivo con foto di famiglia o altro ancora. Le possibilità sono infinite con 123homepage - è facile e divertente.

      Come creare un blog con il tuo nome personale di dominio

      Quando crei un blog alla sua creazione si chiamerà www.123homepage.it/IlTuoNomediBlog. Se desideri invece avere il tuo indirizzo www di sito web personale lo puoi richiedere facilmente. Nei primi due giorni puoi acquistare un nome di dominio personale per il tuo sito web a solo 1 euro.

      Per procedere devi semplicemente assicurarti che il nome di dominio desiderato sia disponibile. In caso affermativo lo scegli e lo acquisti. Non devi preoccuparti della parte tecnica – ci pensiamo noi. Tu devi semplicemente seguire le istruzioni ed il tuo nome di dominio funzionerà entro 4-24 ore.

      I tuoi indirizzi e-mail personali.

      Con il tuo nome personale di dominio hai la possibilità di poter usufruire fino a 5 indirizzi e-mail gratuiti. Puoi sempre continuare ad utilizzare i tuoi indirizzi Hotmail, Gmail etc. – noi inoltreremo le e-mail dai tuoi nuovi indirizzi e-mail a quelli vecchi.

      Crea ad es. mestesso@IlTuoNomediBlog o Babbo@IlTuoNomediBlog.it, Mamma@IlTuoNomediBlog.it, etc. e offri a tutta la famiglia degli indirizzi e-mail personali.

      Privato, ditta o associazione

      Sia che tu crei un blog ad uso famigliare, per il tuo hobby o per il tuo cagnolino o anche come sito web della tua ditta o associazione provare è completamente gratuito al 100%.

      Contiamo più di 100.000 siti web attivi con blog che riguardano tutto ciò che interessa ai nostri utenti – utenti che desiderano farsi conoscere attraverso i loro siti web e blog. Dal 2003, data del suo lancio, più di un milione di persone hanno provato 123homepage.

      Come creare un blog senza alcun vincolo - gratis

      Il tuo blog e sito web sono gratuiti al 100% nel periodo di prova. Passato il periodo di prova il tuo sito scade automaticamente a meno che tu non abbia deciso di continuare l'abbonamento. Se non lo desideri dopo il periodo gratuito non sei quindi costretto a continuare.

      Buon divertimento nella creazione del tuo blog