Crea il tuo blog personale con 123homepage.it

Come deve apparire il tuo blog?

1. Scegli un colore di fondo:

    2. Scegli un design:

      Avanti

      Testimonianze:


      "Molte più persone visitano il mio sito 123homepage di quanto mi aspettassi. Ricevo sempre richieste ed efettuo molte vendite. E’ gratificante sia per me che per la mia famiglia."

      "Sono stata soddisfatta del mio sito 123homepage sin dall’inizio, facile da creare e da tenere aggiornato – anche non essendo un genio del web. Una facilità d’utilizzo incredibile."

      "Con un sito 123homepage è semplice essere creativi. Il nostro sito è principalmente per la nostra famiglia e i nostri amici, ma le possibilità sono infinite con 123homepage!"

      Celia Marino
      Sito web vivaio
      Laura Villa
      Titolare di canile
      Lisa Fierro
      Sito web famiglia


      Con 123homepage.it provare a creare un blog è facile

      Con 123homepage.it potrai facilmente e senza impegno provare a creare una pagina web con un bel blog gratuito.

      In pochi minuti potrai iniziare subito ad utilizzare il blog, inserendo ad esempio gallerie fotografiche, video, libro degli ospiti, l’albero genealogico del cane e molto altro ancora. Proponiamo oltre 200 modelli creativi tra i quali poter scegliere. Puoi disporre di un blog gratis al 100% per i primi 30 giorni, e dopo puoi scegliere liberamente se proseguire con il tuo blog o chiudere automaticamente la pagina web col blog.

      Inizia il tuo blog con facilità

      Quando vuoi creare un blog, la cosa più semplice è quella di scegliere i colori ed il design sulla tua pagina web. Quindi clicchi su “avanti” per iniziare. La composizione stessa richiede al massimo 2-3 minuti ed hai in pratica già il tuo blog personale in rete col tuo nome, una tua foto sulla pagina iniziale ed un design che si adatta al tuo stile.

      Ora puoi iniziare a curare i dettagli del tuo blog – puoi ad esempio inserire della musica sulla pagina iniziale, o un puzzle interattivo con la foto di famiglia o altro ancora. Le possibilità sono infinite con 123homepage.it, ed è al tempo stesso facile e divertente.

      Il tuo dominio personale per il tuo blog

      Il tuo blog dopo la creazione prenderà un nome del tipo www.123homepage.it/Nome. Se vuoi un tuo indirizzo www., è facile ed economico. I primi due giorni puoi inoltre comprare un dominio personale per la tua pagina web solamente ad 1 euro.

      Per iniziare devi solo controllare se il nome del dominio prescelto è libero. Se è libero, lo scegli e quindi lo acquisti per la tua pagina web. Non ti dovrai preoccupare di alcun dettaglio tecnico per farlo funzionare – a quelli pensiamo noi. Devi solo seguire le nostre istruzioni ed il nome del tuo dominio in un tempo variabile normalmente tra le 4 e le 24 ore inizierà a funzionare.

      I tuoi indirizzi e-mail personali.

      Con il tuo dominio personale hai la possibilità di avere gratuitamente fino a cinque indirizzi e-mail. Puoi benissimo continuare ad usare il tuo vecchio indirizzo e-mail su Hotmail, Gmail o presso qualsiasi altro fornitore – non facciamo altro che inoltrare le e-mail che arrivano al tuo nuovo indirizzo al tuo fornitore di servizi precedente.

      Crea ad esempio mestesso@NomeDelTuoBlog.it o ancora Papà@ NomeDelTuoBlog.it, Mamma@ NomeDelTuoBlog.it. in modo che tutta la famiglia possa avere la propria e-mail personale.

      Privato, ditta o associazione

      Indipendentemente dal fatto che il blog sia solo utilizzato come spazio per la famiglia in rete, per mostrare il tuo hobby o il tuo animale da compagnia, oppure se è utilizzato come pagina web per la tua ditta o associazione, provare non ti costa assolutamente nulla.

      Abbiamo quasi 100.000 pagine web attive con blog che trattano di tutte le cose che sono importanti per i nostri molti utenti e che desiderano condividere con altri sulla propria pagina web e sui loro blog. Da quando 123homepage è stata creata nel 2003, oltre un milione di persone ha provato il nostro sistema.

      Blog gratis e senza impegno

      Come da noi affermato, il tuo blog e la tua pagina web sono gratuite al 100% durante il periodo di prova. Al termine del periodo di prova, la pagina si cancellerà automaticamente, sempre che tu non desideri proseguire il tuo abbonamento. In altre parole non hai alcun impegno se non quello di provare gratuitamente.

      Buon divertimento con il tuo blog!